Inizia a lavorare in banca all’età di 15 anni nel settore investimenti. Dopo 9 anni tra banche e società finanziarie, decide di mettersi in proprio e lavorare indipendentemente.

Capisce presto che nessun prodotto finanziario può assicurare i ritorni presenti nel mondo del Betting Sportivo e decide di dirottare i suoi studi sugli algoritmi e le metodologie professionali rivolti a questa disciplina che, attualmente rappresenta la sua professione a 360°.

Grandissimo appassionato di calcio mondiale (soprattutto quello europeo), fonda il gruppo di scommesse sportive “Team Corner” e crea il suo Portale di riferimento, conosciuto ed apprezzato da moltissimi scommettitori italiani.

Attivo insieme ai suoi collaboratori nel promuovere una concezione di betting di tipo “investing”, orientata ai risultati e con obiettivi specifici da raggiungere. Il tutto con il supporto dei preziosissimi algoritmi interni e delle funzioni del Portale con una gestione di selezione match molto precisa ed un money management solido e personalizzabile.

Questo sito utilizza i cookies, anche di terzi, per migliorare la tua esperienza.